Tags

, , , , , ,

collage

Ebbene si, secondo le celebrità più famose i tagli medi Bob e Lob sembrano avere conquistato in maniera indiscussa la scena per questa stagione, sono grintosi, affascinanti, sfacciati e sono super alla moda! Non sarà difficile trovare infinite ispirazioni mentre sfogliate qualche rivista o guardate la tv se avete intenzione di cambiare look e di seguire questo trend.

Ma, nonostante cio… non posso credere di averlo fatto! Esatto, proprio io amante incallita dei capelli lunghi, da sempre con il terrore delle forbici del mio hairstylist… ancora non ci credo eppure l’ho fatto! Ci ho dato un taglio (come si suol dire), ma un bel taglio, di quelli che ti cambiano totalmente, non so bene cosa esattamente mi abbia convinto in particolare.

Mi fido moltissimo del mio hairstylist Francesco che d’altra parte non vedeva l’ora di operare finalmente su di me… o forse è proprio vero che una donna quando vuole cambiare qualcosa nella sua vita inizia dai capelli? Perchè no!

Ecco a voi il reportage della mia decisione coraggiosa e del mio cambio look… passo dopo passo… preparatevi allo shock!

Yes, according to the most famous celebrities Bob and Lob haircuts seem to have conquered definitely the scene for this season, they are gritty, charming, cheeky and are super trendy! It will not be hard to find endless inspirations while reading a magazine or watching TV if you are going to change your hair and follow this trend.

But, despite that … I can not believe I did it! Exactly, cause I have always beena lover of long hair, always with the terror of the my hairstylist scissors … and I still can not believe I did it! I just had my hair cut a few days ago, but a big cut, the kind of cut changes you completely, I do not know what exactly convinced me in particular.

I trust a lot of my hair stylist Francesco of course … or maybe is it true that when a woman wants to change something in her life she starts from the hair? Why not!

Here comes the reportage of my brave decision and my look change step by step … get ready for the shock!

before1 before2

Ve li ricordate i miei capelli lunghi? Eh si anch’io…

Do you remember my long hair? Me too…

after2 after1 after3

Ed ecco Francesco all’opera… ops!

Francesco working on it… ops!

color 1

Ovviamente anche il colore ha subito un refresh adatto al nuovo taglio

Obviously the color have been changed according to the new haircut

after

E’ l’era del coraggio, donne! Si cambia! Inutile dire che ho fatto bene a fidarmi perchè il risultato con Francesco è sempre top, anche se abituarsi realmente a un cambio così forte richiede un pò di tempo.

E voi ci avete mai pensato a cambiare totalmente look ai capelli?

It’s the era of courage, women! We change! Needless to say, I was right to trust him because the result is always beautiful with Francesco, although getting used to a change so big requires some time …

Did have you ever thought to totally change the look of your hair?

final

Siate coraggiose! Be brave!

Bacio, Chiara

