Tags

, , , , , , , , , ,

…Si si, lo so che il Natale è sempre rosso, dalla notte dei tempi… ma questa volta con  il mio hairstylist Francesco e Compagnia della Bellezza abbiamo deciso di osare! E abbiamo deciso che il mio colore questo Natale sarà il “Rosa”!

Il rosa è il mio colore preferito fin da piccola quindi quando mi è stato proposto questo nuovo look in occasione delle feste Natalizie ho acconsentito quasi immediatamente, non so cosa mi sia successo ma a quanto pare era il momento giusto!

Se siete curiosi di questa novità ecco step by step il mio cambio look extremely “think pink”…

PRIMA

IMG_1568

il mio splendido colore ve lo ricordavate?

IMG_1569

DURANTE

IMG_1505IMG_1507pink

IMG_1561.JPG

IMG_1564.JPG

IMG_1559

 

IMG_1560

IMG_1558

IMG_1562IMG_1557

… E DOPO

IMG_1556IMG_1572

IMG_1567

I love it! Mi piace da morire! Grazie a Francesco che è sempre super nelle sue performance 😉

… e voi che ne pensate del mio Pink Christmas?

Buon Natale e buone feste a tutti voi da me Francesco e Compagnia della Bellezza!

Merry Christmas and happy Holidays everyone!

Bacio, Chiara