Tags
2017, capelli, Compagnia della Bellezza, Hair, hair italian, made in Italy, neo venus, ob swag, post romantic bob, primavera/estate, spring/summer, spritz garconne, tendenze, trend
Ma dove andate quest’estate se non in Italia? Il made in Italy non è mai stato così cool!
Quest’anno un’ispirazione tutta italiana ci porta in viaggio insieme a Compagnia della Bellezza dal nord al sud Italia con quattro nuovi trend che colgono esattamente lo spirito e il fascino italiano e lo riflettono sul nostro look estivo!
Da Ortigia al Lido di Venezia attraversando Panarea, da Bologna a Roma, passando da Firenze, Bellagio, per approdare a Brera, gli esperti stylist di Compagnia della Bellezza hanno catturato emozioni per riproporle in splendidi hairstyle “freschi” e “colorati” che esprimano le personalità diverse di ogni donna in tutte le loro sfaccettature, cosicchè ognuna di noi possa ritrovare quella che più gli appartiene ed essere fortemente se stessa.
OB-SWAG
Un po’ swing, oscillanti, un po’ shag, selvaggi, sono tagli dal piglio punk-rock: scalati e frastagliati, sfilati. Le frange sono dentelé lunghissime o cortissime.
SPRITZ GARÇONNE
Taglio versatile, alla maschietta, corto e gentile alla nuca, ma “spumato” in tutte le sue parti. Frangia ciuffo double-face, frangia asimmetrica su un laterale, ciuffo dentelé sull’altro.
POST ROMANTIC BOB
Tagli a linea retta o stondati dai perimetri definiti con e senza frangia. Onde piatte sospinte e spettinate, wob bombati a riccioli anni ’80 e modellati dal vento con frangia assolutamente curly.
NEO VENUS
Chiome venusiane, onde e mini onde su lunghe ed eleganti scalature, riga al centro o laterale: a ciascuna la sua allure.
Ad ognuno il suo stile come sempre è fondamentale essere se stessi ed esprimere la propria unicità! Il mio stile è Neo Venus senza ombra di dubbio… “Hair Panarea” inside!!! E voi quale località italiana vi sentite di esprimere meglio?
Non dimenticate di fare il pieno di bellezza questa primavera!
Bacio, Chiara