Tags
Alicia Gatto, Beverly Hills, California, Disneyland, Downtown LA, Halloween, Halloween costume, Los Angeles, Madonna, party, Santa Monica, trip, Venice Beach
Sono tornata da poco dal mio tanto atteso viaggio nella City of Angels… e mi sembra come se il tempo sia volato! Sarà perché alcuni luoghi somigliano ad un paradiso che la chiamano città degli angeli… chissà… il fatto è che Los Angeles è una delle città più affascinanti ed intriganti del mondo dal mio punto di vista! Natura stupenda, luoghi da film, paesaggi incantevoli e l’avanguardia americana tutta concentrata in una frenetica e fashion città multicentrica e multietnica! Oh so chic, I love it! Sarà poi che io in California mi sento come fossi a casa… praticamente così a mio agio che potrei non tornare più in Italia!
La fortuna di avere mia cugina che vive lì da sempre mi ha permesso di vivere fino in fondo la città e omettere l’aspetto prettamente turistico che avevo già provato circa 10 anni fa quando l’ho visitata per la prima volta. Inoltre questa volta ho beccato in pieno Halloween e i rispettivi party di cui è invasa la città per quasi una settimana intera!
Basta con le parole è il momento di far parlare le immagini perciò ho preparato le mie cartoline personalizzate dove è racchiuso il clou della mia esperienza ad LA…
I just came back from a very exciting and desired trip in the “City of Angels”… and I feel the time just was not enough! Los Angeles really is for me one of the most beautiful intriguing and fashion cities in the world, wonderful nature, very fancy places, enchanting views and the american avant-gard all together in a cool multicenter and multiethnic city! Oh I love it! And moreover I feel like home in California…
I was also lucky to have my cousin Alicia living there since she was little so I got to really live the city and forget about touristic stuff which I already did ten years ago when I visited LA for the first time. And last but not least I came during Halloween time that was so amazing for me in terms of different culture with parties all over the cities for almost a week!
But now stop talking let the images speak, as you can see I am ready to show you my very own postcards from LA with love…

Ciao Los Angeles!
Il mio costume di Madonna “like a Virgin” è stato creato totalmente da me in seguito ad un’accurata ricerca di tutti gli indumenti e accessori adatti! My Madonna costume was entirely created by me and my cousin’s one as well!

Come al solito devo ringraziare Compagnia della Bellezza e il mio hairstylist Francesco per il look capelli sublime oltre che a dir poco impeccabile per l’occasione… e soprattutto a prova di volo intercontinentale!



Under the “JESUS SAVES” sign… so cool!

The day after at the ACE Hotel in downtown LA ready for brunch

Halloween decorations

Blow Dry Bar in Santa Monica// Un parrucchiere a Santa Monica

Palisades park by the ocean


Santa Monica Pier





Pacific Park


Palisades Park – The Sunset

Pier at night

playing volley on the beach

Dinnertime

Rodeo Drive


Beverly Hills Gardens




Getting around…


Disneyland & California Adventure
Venice by Night

Drink with a view on the rooftop


Un viaggio meraviglioso! Grazie soprattutto alla mia spendida cugina Alicia, cantante, ballerina e artista che ha sempre vissuto a Los Angeles e che è stata una guida perfetta!
That trip really was amazing! Special thanks to my lovely beautiful cousin Alicia, a talented artist, singer and dancer who is almost like a sister for me!
A presto chic community!
Bacio, Chiara