Tags

, , , , , , , , , , , ,

Sono tornata da poco dal mio tanto atteso viaggio nella City of Angels… e mi sembra come se il tempo sia volato! Sarà perché alcuni luoghi somigliano ad un paradiso che la chiamano città degli angeli… chissà… il fatto è che Los Angeles è una delle città più affascinanti ed intriganti del mondo dal mio punto di vista! Natura stupenda, luoghi da film, paesaggi incantevoli e l’avanguardia americana tutta concentrata in una frenetica e fashion città multicentrica e multietnica! Oh so chic, I love it! Sarà poi che io in California mi sento come fossi a casa… praticamente così a mio agio che potrei non tornare più in Italia!

La fortuna di avere mia cugina che vive lì da sempre mi ha permesso di vivere fino in fondo la città e omettere l’aspetto prettamente turistico che avevo già provato circa 10 anni fa quando l’ho visitata per la prima volta. Inoltre questa volta ho beccato in pieno Halloween e i rispettivi party di cui è invasa la città per quasi una settimana intera!

Basta con le parole è il momento di far parlare le immagini perciò ho preparato le mie cartoline personalizzate dove è racchiuso il clou della mia esperienza ad LA…

I just came back from a very exciting and desired trip in the “City of Angels”… and I feel the time just was not enough! Los Angeles really is for me one of the most beautiful intriguing and fashion cities in the world, wonderful nature, very fancy places, enchanting views and the american avant-gard all together in a cool multicenter and multiethnic city! Oh I love it! And moreover I feel like home in California…

I was also lucky to have my cousin Alicia living there since she was little so I got to really live the city and forget about touristic stuff which I already did ten years ago when I visited LA for the first time. And last but not least I came during Halloween time that was so amazing for me in terms of different culture with parties all over the cities for almost a week! 

But now stop talking let the images speak, as you can see I am ready to show you my very own postcards from LA with love…

img_2813

img_2814

Ciao Los Angeles!

Halloween Party

Il mio costume di Madonna “like a Virgin” è stato creato totalmente da me in seguito ad un’accurata ricerca di tutti gli indumenti e accessori adatti! My Madonna costume was entirely created by me and my cousin’s one as well!

img_2659

Come al solito devo ringraziare Compagnia della Bellezza e il mio hairstylist Francesco per il look capelli sublime oltre che a dir poco impeccabile per l’occasione… e soprattutto a prova di volo intercontinentale!

img_2796img_2797

img_2798

Under the “JESUS SAVES” sign… so cool!


img_2803

The day after at the ACE Hotel in downtown LA ready for brunch

Santa Monica

img_2799

Halloween decorations


img_2801

Blow Dry Bar in Santa Monica// Un parrucchiere a Santa Monica

 

img_2773

Palisades park by the ocean

img_2875

img_2774

Santa Monica Pier

img_2777img_2780img_2785img_2804

img_2787-1

Pacific Park

img_2966

img_2794

Palisades Park – The Sunset


img_2854

Pier at night


img_2859

playing volley on the beach


img_2873

Dinnertime

Beverly Hills

img_2819

Rodeo Drive

img_2820

img_2826

Beverly Hills Gardens

img_2835img_2837img_2839

img_2874

Getting around…

img_2979img_2977

Disneyland & California Adventure

img_2889img_2890img_2931img_2939

img_2927


img_2967

Venice by Night

img_2969

Drink with a view on the rooftop

By the ocean


img_2962img_2965

Un viaggio meraviglioso! Grazie soprattutto alla mia spendida cugina Alicia, cantante, ballerina e artista che ha sempre vissuto a Los Angeles e che è stata una guida perfetta!

That trip really was amazing! Special thanks to my lovely beautiful cousin Alicia, a talented artist, singer and dancer  who is almost like a sister for me!

A presto chic community!

Bacio, Chiara

