Tags

, , , , , , , ,

Ebbene si, è arrivato quel periodo dell’anno in cui i capelli hanno bisogno di una ventata di novità per aiutarci a ottenere la giusta carica che ci serve ad affrontare al meglio la stagione autunnale, non siete d’accordo anche voi?

E se avete voglia di sentirvi al massimo anche dopo che la stagione estiva è ormai terminata avrete solo l’imbarazzo della scelta in termini di look capelli, poichè la nuova collezione autunno inverno “Compagnia della Bellezza”  gira tutta intorno a glamour, freschezza e audacia con l’intento di conquistare ogni donna e ogni carattere differente quest’anno!

Le novità più inaspettate e accattivanti negli hairstyle proposti sono colori, grinta e fascino  assolutamente irresistibili e sempre allineati con lo stile italiano, ovviamente:

It’s that time of the year when your hair need a breath of novelty to help you get stronger and face the fall/winter season at your best, don’t you agree?

And believe me if you are willing to still look great after summer season  you will be just spoiled for choice I swear, as the glamourous, fresh and bold new hair collection by “Compagnia della Bellezza” is gonna conquer every woman and every character this fall!

The unespected news in terms of colors, grit and charm are absolutely amazing always aligned with the Italian-style of course:

This slideshow requires JavaScript.

E cosa dire riguardo alla mia scelta? Ebbene, lo scorso autunno ho osato con un grosso cambiamento “di testa”, tagliando i capelli corti, dopo anni e anni di capelli rigorosamente lunghi … vi ricordate?

What about my choice? Well, last fall I dared a very big head change, cutting my hair short after years of a long hairstyle… do you remember?

Oggi la mia scelta è stata un po’ diversa, ma sempre audace, io credo. La realtà è che mi sto preparando per un viaggio in una destinazione veramente stylish, stimolante e… top secret di cui sono molto entusiasta … ma è una sorpresa, vi rivelerò più avanti la mia destinazione, per ora tutto quello che posso dire è che si tratta di un posto caldo, frizzante e lontano dall’Italia, nel caso in cui vi voleste dilettare a provare a indovinare!

Ecco il motivo per cui questo autunno ho deciso di andare su un look “super glamour” / “da diva” per i miei capelli e qui sotto step by step vi mostro come Francesco lo ha reso possibile:

Today my choice was a bit different, but still a bold one I believe. I am actually getting ready for a trip to a really stylish, inspiring, top secret destination I am very excited about… but it’s a surprise, I will reveal you later my destination, for now all I can say it’s that it is a warm, glamorous and far away from Italy place in case you like to guess!

So that’s why this fall I decided to go for a “superglamour”/ “like a diva” hairstyle and here it is step by step how Francesco made this real on my hair:

f4

A little blonder never hurt nobody  😉

Avrete sicuramente già visto questo colore tra le celebrità più famose…

You must have seen this hair color already among celebrities…

f7

and that’s my glamorous new hair 

E sono così feliceeeeeeeeee del risultato! Il mio nuovo hairstyle è stupendo come me lo aspettavo grazie ancora una volta a Francesco!

And I am sooooooooo happy about the reasult! My new hair is gorgeous as I expected thanks to Francesco one more time!

f5

Ora si che sono pronta per partire… restate sintonizzati per sapere dove sono diretta!

Buona settimana chic community!

Now I am ready to live… stay tuned to know wher I am going soon!

Have a nice week chic community!

Bacio, Chiara

 

Advertisements