Tags

, , , , , , , , , , , , ,

1b

Si, questa volta abbiamo esagerato! E’ vero che gli effetti luce ultimamente sono diventati un must nel mio look ma un contrasto così forte e un biondo così chiaro ancora non lo avevo mai provato… ma come si dice? Mai dire mai!

Questa volta con l’uscita della nuova collezione capelli Primavera/Estate di Compagnia della bellezza, il mio hairstylist Francesco mi ha proposto il nuovo Sunshine in Joyacolor ovvero l’effetto cosiddetto “Retroilluminato” ed io come facevo a dire di no?

Dopo un lavoro lungo e meticoloso abbiamo ottenuto un colore estremamente glamour raggiungendo intensi effetti luce alle punte! Ed ecco qui la trasformazione step by step:

1a

234567Che dire… il mio nuovo colore direttamente dalla collezione P/E by Compagnia della bellezza I Love Italy è super… come al solito Francesco non mi delude mai!

Voi che ne dite? Qui sotto trovate tutta la nuova collezione di hairstyle 2016 se siete curiosi.

Siete pronte a far splendere il sole sui vostri capelli? Let the sun shine out!

8,2I looooooove Italy and you?

Bacio, Chiara

