Tags

, , , , , , , , ,

Could you think a more perfect moment than Valentines Day to start a love story? Well, that’s actually the day my collaboration with “Compagnia della Bellezza” (italian Beauty & Hair Company) starts and I am very excited about this project! I will be one of their official bloggers letting you know all the news and trends about the hair world!

My relationship with Compagnia della Bellezza is actually pretty old as I have been client for years and I now completely trust my personal Hairstylist Francesco Falcometà… I must admit I am not an easy client at all but he is able to satisfy my expectations everytime!

On the occasion of Valentines Day I asked him which one would be the perfect hairset and he suggested a very romantic style, soft voluminous wavy hair according to the romance of this special day… if you haven’t decided your hairset yet, just take your time to get inspired!

Riuscite a pensare ad un giorno più perfetto di San Valentino per iniziare una storia d’amore? Beh, proprio questo è il giorno in cui ha inizio la mia collaborazione con “Compagnia della Bellezza” (la catena di saloni di parrucchieri presente in tutta Italia) e sono molto entusiasta di questo nuovo progetto! Sarò una delle loro blogger ufficiali il che mi permetterà di informarvi su tutte le novità e le tendenze relative al mondo dei capelli!

La mia “love story” con Compagnia della Bellezza in realtà è piuttosto datata, dal momento che sono  cliente da anni e adesso ormai mi fido completamente del mio Hairstylist Francesco Falcometà… Devo ammettere di non essere affatto una cliente semplice, ma lui è in grado di accontentarmi e soddisfare le mie aspettative ogni volta!

In occasione di San Valentino gli ho chiesto quale sarebbe secondo lui la piega perfetta, Francesco ha suggerito uno stile molto romantico, capelli ondulati voluminosi morbidi assolutamente in linea con il romanticismo di questa giornata speciale … se non avete ancora deciso il look per i vostri capelli allora prendetevi il tempo necessario per trarre ispirazione!

unnamed IMG_0606 unnamed (1) unnamed (2) IMG_0607 IMG_0584 (1) IMG_0586

…Of course I had my impeccable wavy hairset too (thanks to Francesco)

…Ovviamente anche io ho avuto la mia impeccabile piega curvy (grazie a Francesco)

pic 2

pic1 Stay tuned to get all the best updates about the hair world with me and Compagnia della Bellezza… Happy Valentines Day chic community!

Restate sintonizzati su Clairechic per non perdervi tutti i migliori aggiornamenti sul mondo dei capelli insieme a me e Compagnia della Bellezza… Buon San Valentino chic community!

Bacio, Chiara

