Tags

, , , , , , , , , , ,

Hello darlings, how are you doing? This morning I dedicated some time to beauty cuddles, in particular for my hands… The nude effect on nails is one of my favorite (I have tried many different shades and brands so far) and I recently fell in love with “Ballerina”, a rosy nude from Chanel Nail Colors. Do you like nude nail polish on your nails? If you do you must try this one… it is gorgeous! And if you are tanned is even more beautiful!

Hello darlings, come state? Questa mattina ho dedicato un pò di tempo a qualche coccola di bellezza, in particolare per le mie mani… L’effetto nudo sulle unghie è uno dei miei preferiti (ho provato molte differenti tonalità e marche fino ad ora) e recentemente mi sono innamorata di “Ballerina”, un nudo rosato che fa parte degli smalti di Chanel. Vi piace lo smalto effetto “nudo” sulle vostre unghie? Se si dovete assolutamente provare questo… è spettacolare! E se siete abbronzate è ancora più bello!

Meanwhile Mati wanted a Multicolor Look that was just perfect for her singing performance as a Rockstar…

Nel frattempo Mati ha voluto un Look Multicolor che era praticamente perfetto per la sua performance canora da Rockstar…

Hope you have a good day and can get some beauty snuggle too!  

Spero che passiate una buona giornata e possiate ricevere qualche coccola di bellezza!

Bacio, Chiara

P.S. Please do let me know what you think if you try “Ballerina”! – Per favore fatemi sapere cosa ne pensate se provate “Ballerina”!

